Coccole hot in spiaggia per Cristina Parodi e Giorgio Gori

Cristina Parodi e Giorgio Gori, suo marito, nonostante siano al secondo decennio di matrimonio continuano a sembrare una coppietta di ragazzini.

chiudi

Caricamento Player...

Innamorati persi, anche a distanza di venti anni dal matrimonio. Cristina Parodi e Giorgio Gori stanno per festeggiare il secondo decennio insieme e, pizzicati da Chi, sfoggiano un’intesa e un’affinità eccezionali, quasi da fidanzatini alle prime armi.

“Stare insieme è ancora la cosa più bella del mondo”,

e ammirando le immagini che li vedono amorevolmente assieme in spiaggia non si fatica a capire il perché.

[rev_slider CristinaParodiMare]

Baci, abbracci, sorrisi, giochi, scherzi e coccole in quantità:

“Siamo una famiglia coccolosa”,

spiega la giornalista che non si separa mai dal suo Giorgio Gori anche in acqua. Cristina Parodi gli si appende sulla schiena e si fa trainare verso la riva. Ad ammirarli compiaciuta la piccola Angelica, divertita più che mai. Amore vero, genuino e naturale, dunque, e senza data di scadenza. Così come immarcescibile sembra la bellezza di Cristina Parodi, che esibisce un fisico perfetto e tonico a dispetto dei 50 anni ormai alle porte.

Cinta dal suo bikini fluo, una scelta non casuale come tutte quelle della giornalista in tema di vestiti, la Parodi esalta la sua pelle iper abbronzata ed un ventre addirittura scolpito. Ma la sorpresa è il lato B alla brasiliana, messo in mostra con disinvoltura ed orgoglio. Insomma, altri cento anni d’amore tra la bella giornalista ed il neo eletto sindaco di Bergamo. Finchè dura, perché no.