Coccole a Enea: Marco Bocci e Laura Chiatti scappano dal set

Non esitano a lasciare il set Marco Bocci e Laura Chiatti quando c’è di mezzo la felicità di Enea, e corrono a coccolarlo

chiudi

Caricamento Player...

Immortalati dal settimanale “Chi”, Laura Chiatti e Marco Bocci si sono fatti “beccare” in una fuga dal set per correre a coccolare il loro picco lo Enea.

Leggi anche: Laura Chiatti smentisce la crisi con Marco Bocci

I due attori, da quando sono diventati genitori lo scorso gennaio, non hanno occhi che per il loro primogenito che è sempre in cima ai loro pensieri, anche quando sono al lavoro sul set.

Bocci2

Laura Chiatti è impegnata in ben due pellicole, “Io che amo solo te” con Riccardo Scamarcio e “Il professor Cenerentolo” del regista Leonardo Pieraccioni.

Marco Bocci, dal canto suo, ha diversi impegni lavorativi e sta seguendo la ristrutturazione della loro casa che sarà sempre più a misura di famiglia.

Bocci1

Prima genitori e poi attori: è questa la filosofia di vita che Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto di seguire da quando hanno avuto Enea.

La famiglia prima di tutto, e non ci sono crisi in vista come vogliono le malelingue, Laura Chiatti ha provveduto a ribadire che lei e Marco vanno d’amore e d’accordo e sono più felici che mai.

“Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai…”.