Coccinelle propone la nuova borsa B14, destinata a diventare icona

Sta nascendo una nuova borsa icona in casa Coccinelle e si chiama B14: diventerà presto un must have

chiudi

Caricamento Player...

Design classico e dettagli in oro queste sono le armi vincenti della B14 di Coccinelle una borsa di differente misura da portare a mano o a tracolla.

Leggi anche: In arrivo la borsa squalo di Givenchy

Se poi Coccinelle decide di sbizzarrirsi con materiali e colori c’è solo l’imbarazzo della scelta. La nuova B14 è femminile e raffinata, con linee decise e un tocco di glamour. Ce n’è per tutti i gusti, dai modelli più capienti da giorno alle pochette più eleganti da sera.

coccinelle1

Clicca qui per vedere la fotogallery di Coccinelle!

I colori variano, sono sgargianti, rosa, pesca, arancioni, ma anche classici, come il blu  e il nero e per questo sono adatte a tutte le stagioni e a tutte le età. Non mancano poi i modelli con più tipologie di colori e di pellame.

La B14 vista da Dice Vinciane Stouvenaker , Direttore Creativo di Coccinelle :

“Volevo creare una borsa giovane, glamour e contemporanea. Con la B14 ho trovato l’equilibrio perfetto tra eleganza intramontabile, spirito moderno e la grande qualità che contraddistingue Coccinelle: elementi inconfutabili che creano un’icona destinata a durare nel tempo.”

Insomma , la B14 di Coccinelle è già un’icona, tanto che è stata avvistata tra le mani di una star come Poppy Delevigne.