Coca Cola Second Lives è il Progetto che trasforma le Bottiglie vuote in 16 Oggetti utili

La bevanda gassata più famosa al mondo, molto attenta all’ambiente, ha lanciato sul mercato Coca Cola Second Lives, una linea di 16 tappi innovativi che possono essere avvitati sulle bottiglie dopo il consumo.

chiudi

Caricamento Player...

A sostegno del suo programma di sostenibilità globale, il marchio Coca Cola ha lanciato sul mercato  “Second Lives”, una linea di 16 tappi innovati che si possono avvitare sulle bottiglie vuote dopo il consumo, trasformandole così in utili e divertenti oggetti.

Si parte dalla pistola ad acqua, al pennello, al temperamatite, alle bolle di sapone, al fischietto, allo spruzzino per detersivi, allo spargi pepe e molto altro.

La campagna attualmente è stata lanciata in Vietnam, dove quest’anno sono stati distribuiti 40.000 tappi di bottiglia come gadget all’acquisto, e sarà presto disponibile anche in altre parti del mondo; in questo modo Coca Cola vuole incoraggiare i consumatori a riciclare in modo creativo le bottiglie di plastica che così dureranno per più tempo e inquineranno meno l’ambiente.

Leggi anche: Coca Cola usata come Metodo Contraccettivo?

E’ proprio questo il quesito che si devono essere posti i creativi del marchio: e se le bottiglie di plastica potessero durare per sempre?

A breve la campagna potrebbe coinvolgere altri Paesi nel mondo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]