La bibita CocaCola light veste Moschino in tre nuove fantasie

La nuova collezione di CocaCola light in edizione limitata, si veste di fashion: Moschino ha creato tre fantasie differenti che rispecchiano a pieno il mood del marchio.

chiudi

Caricamento Player...

Jeremy Scott ha dato vita all’ edizione limitata di CocaCola Light in tre fantasie firmate moschino. traendone gli elementi iconici, lo stile unico e personale per tre oggetti decisamente originali, unici e ironici.

In bianco e nero la versione Cow Print, un elemento grafico che degli anni è riuscito a diventare ricorrente per il brand diventando una delle icone della casa di moda. Lo stesso per Hearts, poiché il cuore è il simbolo più riconosciuto del marchio in assoluto, proponendo la bibita in colore rosa e riprendendo una delle stampe del brand che hanno sfilato per la prossima Primavera/Estate 2015.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il nuovo motivo che permetterà divedere Moschino sotto un’ottica diversa è la stampa Eye Chart, per la quale è stato riservato uno studio grafico che va a ricordare le tavole utilizzate dagli oculisti e sulla quale è stato impresso il nome della maison.

Queste bibite limeted edition saranno disponibili da settembre fino a dicembre 2014 nelle versioni in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, mentre in Sicilia ci sarà la bottiglia da 1,5l.

In occasione del lancio della edizione limitata anche in italia è stato lanciato un concorso speciale aperto fino al 31 dicembre, dove sarà possibile vincere una maglia firmata Moschino al giorno. Partecipare è semplice grazie ai codici sotto i tappi delle bottiglie da 500 ml, 1,75l e 1,5l.

La celebre maison Moschino ha così realizzato questi originalissimi packaging collezionabili fondendo glamour e ironia e scegliendo fantasie che riprendono alcuni dei motivi cultdel brand.