La nuova collezione di CocaCola light in edizione limitata, si veste di fashion: Moschino ha creato tre fantasie differenti che rispecchiano a pieno il mood del marchio.

Jeremy Scott ha dato vita all’ edizione limitata di CocaCola Light in tre fantasie firmate moschino. traendone gli elementi iconici, lo stile unico e personale per tre oggetti decisamente originali, unici e ironici.

In bianco e nero la versione Cow Print, un elemento grafico che degli anni è riuscito a diventare ricorrente per il brand diventando una delle icone della casa di moda. Lo stesso per Hearts, poiché il cuore è il simbolo più riconosciuto del marchio in assoluto, proponendo la bibita in colore rosa e riprendendo una delle stampe del brand che hanno sfilato per la prossima Primavera/Estate 2015.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il nuovo motivo che permetterà divedere Moschino sotto un’ottica diversa è la stampa Eye Chart, per la quale è stato riservato uno studio grafico che va a ricordare le tavole utilizzate dagli oculisti e sulla quale è stato impresso il nome della maison.

Queste bibite limeted edition saranno disponibili da settembre fino a dicembre 2014 nelle versioni in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, mentre in Sicilia ci sarà la bottiglia da 1,5l.

In occasione del lancio della edizione limitata anche in italia è stato lanciato un concorso speciale aperto fino al 31 dicembre, dove sarà possibile vincere una maglia firmata Moschino al giorno. Partecipare è semplice grazie ai codici sotto i tappi delle bottiglie da 500 ml, 1,75l e 1,5l.

La celebre maison Moschino ha così realizzato questi originalissimi packaging collezionabili fondendo glamour e ironia e scegliendo fantasie che riprendono alcuni dei motivi cultdel brand.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2022 11:25


Era il 1961 e Marilyn Monroe scriveva al suo medico dall’ospedale psichiatrico

Calvin Klein, denim e underwear arrivano dagli anni 80