Coca Cola Life: la nuova Bibita senza Zucchero dolcificata con la Stevia

Arriva sul mercato la Coca Cola Life la nuova versione della nota bibita senza zucchero e dolcificata con la Stevia.

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Coca Cola Life l’ultima versione della famosa bibita, pensata per i salutisti e per chi ha problemi con la linea. Contiene infatti, una quantità di zucchero molto inferiore e meno calorie rispetto la versione classica.  La nuova bibita contiene inoltre un estratto di foglie di Stevia, il dolcificante naturale per eccellenza privo degli effetti collaterali dello zucchero bianco e di canna.

Lanciata nel mercato in Argentina e Cile lo scorso anno, Coca Cola Life sarà presto commercializzata anche in Europa, a partire dall’Inghilterra, dal prossimo autunno. Sarà presente in lattina di colore verde scuro da 330 ml oppure in bottiglia da 500 ml e 1.75 litri e conterrà soltanto 89 calorie.

La stevia ha notevoli proprietà benefiche: antitumorale, antinfiammatoria, antidiabetica e immunomodulante. E’ usata per chi soffre di glicemia, per la cura della pelle e nel trattamento dell’ipertensione e può anche essere efficace per fronteggiare il diabete, il sovrappeso ed altri disturbi simili connessi con il consumo degli zuccheri.

Ma attenzione: il fatto che la Coca Cola Life contenga Stevia non significa che sia un prodotto salutare. Rimane pur sempre una bibita gassata con sostanze derivate dallo zucchero, con calorie e totalmente priva di sostanze nutritive!

Guarda cosa Accadde Oggi:

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]