Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: W l’amore in gravidanza

Clizia Incorvaia sposerà Francesco Sarcina con il pancione di 7 mesi: “Ho scoperto una nuova sensualità”

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Vanity Fair, la showgirl Clizia Incorvaia ha raccontato la sua vita con il cantante Francesco Sarcina che sposerà il 5 giugno.

Leggi anche: Settimana della moda: tantissimi vip presenti alle sfilate

Clizia Incorvaia è al sesto mese di gravidanza e si piace come donna e come futura mamma, innamorata della sua bambina e del suo futuro marito Francesco Sarcina.

“Ho scoperto una nuova sensualità. Le mie forme sono diventate più morbide, la pelle più luminosa, le labbra più carnose. Non mi sono mai sentita così sexy”.

Clizia Incorvaia è estasiata dall’esperienza della gravidanza:

“Mi lascio stupire ogni giorno, non avevo idea di cosa significasse aspettare un bambino. Pensi che la prima ecografia si è commosso solo Francesco, io vedevo un pallino. Poi quando ho iniziato a vedere la pancia, circa un mesetto fa, ho iniziato a capire. E a credere che la magia esista”.

Clizia Incorvaia aspetta una bambina, e una volta appreso il sesso, il papà Francesco Sarcina le ha già scrito una canzone:“Femmina”.

“Francesco mi ha sempre detto che sono i bambini a scegliere il loro nome, io non ci credevo ma mi è successo per diverse sere di sognare mio nonno Nino. E mia madre un giorno, senza sapere nulla, mi ha detto: “Ma non ti piace il nome Nina?”. Allora ho collegato tutto. È un nome che ci piace tantissimo. Significa fuoco e spero che nostra figlia sarà una tipa tosta”.

E con la gravidanza, come funziona l’intimità?

“Ci sentiamo ancora più complici, perché un figlio si fa in due e significa condividere una cosa bellissima. Per il resto sto bene, faccio tantissimo l’amore col mio compagno, non mi sono mai sentita così femmina”.