Claudio Sona spiega perché è finita la sua storia con Mario Serpa

In una diretta via Instagram, l’ex tronista Claudio Sona ha raccontato perché lui e Mario Serpa hanno deciso di dirsi addio.


Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha deciso di rispondere alle continue domande dei fan, raccontando, nel corso di una diretta via Instagram, le ragioni che hanno portato lui e Mario Serpa a decidere di interrompere quella che sembrava una relazione davvero solida.

Claudio Sona: “Io e Mario abbiamo caratteri diversi!”

Claudio Sona
FONTE FOTO: facebook.com/SonaClaudio

Per accontentare le migliaia di persone che volevano saperne di più sulla fine della sua storia con Mario Serpa, Claudio Sona ha precisato che i due hanno ponderato insieme la decisione di lasciarsi: “Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere”.

Solo dopo aver maturato di avere dei caratteri troppo diversi per poter stare insieme, Claudio e Mario hanno deciso di dirsi addio: “Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all’altro…abbiamo sempre fatto delle valutazioni insieme, ci siamo parlati: due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose e niente”.

Secondo molti, alla base della rottura tra Sona e Serpa ci sarebbe un riavvicinamento dell’ex tronista al suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. I fan dei “Clario” hanno così preso a insultare Sierra via social che, ad un certo punto, ha deciso anch’egli di utilizzare una diretta su Instagram per invitare i fan di Claudio e Mario a farsi una vita e di guardare oltre le apparenze, visto che lui non c’entrerebbe nulla con la fine della storia dei due ex protagonisti di Uomini e Donne.