Claudio Sona e Mario Serpa, la loro love story è finita: i post su Instagram lo confermano

Sarebbe giunta al capolinea la love story tra Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti indiscussi del primo trono gay di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Sarebbe ormai giunta al capolinea la love story tra Mario Serpa e Claudio Sona, la coppia che si è formata dal trono gay di Uomini e Donne fortemente voluta da Maria De Filippi. I due, amatissimi dal pubblico a casa, hanno confermato la loro separazione attraverso due post apparsi sui rispettivi profili Instagram. Nessun rancore o amarezza, almeno apparentemente. Soltanto rispetto e consapevolezza di un sentimento che c’è stato e che si è trasformato in affetto.

Claudio Sona: “Non abbiamo preso in giro nessuno!”

Claudio Sona instagram
FONTE FOTO: instagram.com/realclaudiosona

Scrive Claudio Sona: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato.Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi”. 

La definitiva conferma della fine di questa storia è arrivata dall’account ufficiale Instagram di Mario Serpa: “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno.

Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”. 

La parola a Karina Cascella

Karina Cascella è stata per anni opinionista a Uomini e Donne, contattata da fanpage.it ha commentato la vicenda:

La loro è stata una chiusura molto soft, non si sono insultati e non c’è stato alcun tipo di strascico litigioso. Il fatto che su questo trono sia stato investito parecchio – io l’ho trovato meraviglioso – non significa che le cose debbano funzionare per forza. Già dal trono si evinceva ci fosse una forte differenza caratteriale tra loro. Erano molto diversi, e ci sta che non siano andati d’accordo. La convivenza fuori è molto diversa da quanto accade nel programma. Non è detto che non si riavvicinino, però. Potrebbe essere solo un momento di crisi”, ha rivelato l’opinionista.

Ma la Cascella non ha dubbi: tra loro non c’è stato nulla di losco.

“Non credo assolutamente alle voci sul presunto legame di Claudio con un’altra persona. Ha fatto un trono pulito. So come lavora la redazione di Uomini&Donne e so che, se dietro ci fosse stato qualcosa di losco o ambiguo, loro lo avrebbero saputo. Tra Sona e le ragazze della redazione si è instaurato un rapporto bellissimo, non ce lo vedo proprio a prendere in giro tutti“, ha dichiarato.

Mario sta bene: lo conferma su Instagram

Mario Serpa ha regalato ai fan una piccola diretta su Instagram, in cui li rassicura di stare bene, ma chiede che gli insulti (diventati veramente molti negli ultimi giorni), finiscano:

“Non è morto nessuno. Stiamo tutti strabene, anch’io. Sono cose che capitano, l’abbiamo presa serenamente. Perché dovete insultarci senza nemmeno sapere le cose?”, dice.