In un’intervista concessa al portale I colori della musica, Mario Serpa ci ha tenuto a precisare come stanno davvero le cose con Claudio Sona.

Basta poco nel web per alimentare dubbi e creare casi. Ne sanno qualcosa Claudio Sona e Mario Serpa che stanno vivendo una popolarità a dir poco alle stelle, dopo essere stati protagonisti del trono gay di Uomini e Donne. Claudio e Mario, infatti, per alcuni giorni non hanno pubblicato foto di coppia sui rispettivi profili social, tanto da indurre i fan a pensare che la loro storia fosse ormai giunta al capolinea.

Mario Serpa: “Io e Claudio Sona siamo innamoratissimi!”

Claudio Sona e Mario Serpa FB
FONTE FOTO: instagram.com/serpiko6

Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Mario Serpa in persona durante un’intervista concessa al portale I colori della musica. Queste le sue parole, precisando anche di aver conosciuto la famiglia Sona: “Speravo di trovare l’amore in tv, anche se pensavo di non essere io la scelta. È andata benissimo. Io sto super bene e spero duri per sempre! Sono molto felice del momento che stiamo vivendo con Claudio e auguro a tutti di cercare la felicità. Durante il periodo natalizio ho avuto modo di conoscere la sua famiglia e sono persone meravigliose, con i miei purtroppo non c’è stata ancora la possibilità di incontrarsi, ma solo telefonate. I vari impegni di entrambi non ci danno l’occasione di fermarci di più su Roma, quindi non appena sarà possibile porterò Claudio a conoscere la mia famiglia numerosa ad Anzio”.

Mario ha voluto anche pubblicare una foto di coppia sul suo profilo Instagram per mettere a tacere una volta e per tutte le voci riguardanti una loro crisi e scrivendo, a commento dell’immagine: “Stop paranoia’s day”. Insomma, l’amore tra Claudio e Mario sembra procedere alla grande ed è anche stato semi-ufficializzato con la presentazione alla famiglia di Claudio. Il resto sono solo chiacchiere.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Belen Rodriguez, ecco cosa pensano gli inglesi della showgirl argentina

Elisabetta Canalis e la morte del padre, il sostegno di Maddalena Corvaglia