Claudio Sona, l’ex tronista gay: “Sono single. Con Mario? Mai dire mai…”

Claudio Sona, tra i protagonisti di The Hottest Swimsuit, ha raccontato di essere single e di essere pronto a innamorarsi di nuovo…

chiudi

Caricamento Player...

Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne tra i protagonisti di The Hottest Swimsuit insieme ad altri ex tronisti e corteggiatori della trasmissione, ha rivelato, durante una serata al Pineta di Milano Marittima, di essere single. Sona sembra essere pronto ad innamorarsi di nuovo: “Sono single! Così come quando mi hanno detto ‘Sei pronto a innamorarti?‘. Io sono pronto a conoscere delle persone, anche perché è una cosa (l’amore, ndr) che arriva e.. non faccio nessun tipo di pronostico”.

Claudio Sona: “Con Mario Serpa? Mai dire mai…!”

Claudio Sona
FONTE FOTO: facebook.com/SonaClaudio

Claudio non rimpiange di certo la storia con Mario Serpa, nonostante sia finita molto presto: “Ho scelto Mario, ma non ho avuto mai il rimpianto per non aver scelto Francesco Zecchini. No, assolutamente! Non perché sia una cattiva persona, ma perché ho fatto esattamente quello che mi andava di fare”.

Tra i motivi che avrebbero causato la rottura della loro relazione Claudio annovera anche le voci messe in circolazione da giornali e persone: “Sono un po’ sfortunato perché essendo personaggi tanti chiacchierati al momento, tanti siti, tante persone, per vendere copie inventavano tante cose su di noi pur di far leggere, quindi c’hanno un po’ messo in difficoltà. Questo è stato uno dei fattori.. credo che all’inizio di una conoscenza una delle cose fondamentali sia la fiducia che si può avere nei confronti dell’altro.. e quando cominciano a inventare cose non vere, mettono la pulce nell’orecchio e, da lì, detta tante volte può diventare realtà.

Non è mai nata tutta questa fiducia da parte di entrambi perché tutte queste voci non vere, continuavano a metterci in difficoltà. Questo non è stato il motivo fondamentale, ma sono state tante cose che alla fine hanno fatto in modo che non si creasse quell’amore che si sarebbe dovuto creare”.

Claudio ha poi aggiunto di avere in programma l’uscita di un libro, sulla non-difficoltà ad essere gay: “Vorrei scrivere un libro, il titolo ce l’ho ma non te lo posso dire. Non biografico, anche perché biografie ne hanno scritte anche i cani. Parlerò della non difficoltà ad esser gay. Viene sempre ghettizzato questo argomento, difficoltà al coming out, io non ho avuto queste difficoltà e quindi.. Dovrebbe uscire per settembre”. 

Dal suo profilo Instagram difende Uomini e Donne

Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno. Ho intrapreso i casting come tutti gli altri e, dopo una serie di incontri, sono stato selezionato. La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto dell’individualità di tutti i partecipanti. U&D parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori. È un programma che racconta storie vere e da anni appassiona milioni di persone. Mi auguro che in futuro possano essere sempre di più: lo meritano per l’impegno e l’amore che ci mettono tutti i giorni. Ringrazio Uomini e Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni“, ha detto l’ex tronista, in risposta alle accuse del suo ex Juan Fran Sierra.

Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno. Ho intrapreso i casting come tutti gli altri e, dopo una serie di incontri, sono stato selezionato. La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto dell’individualità di tutti i partecipanti. U&D parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori. È un programma che racconta storie vere e da anni appassiona milioni di persone. Mi auguro che in futuro possano essere sempre di più: lo meritano per l’impegno e l’amore che ci mettono tutti i giorni. Ringrazio Uomini e Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni.

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

FONTE FOTO: facebook.com/SonaClaudio