Claudio Sona fidanzato durante il trono? Parla l’ex corteggiatore Francesco Zecchini

L’ex tronista Claudio Sona nei giorni scorsi è stato duramente attaccato da Stefano Gabbana. Vediamo cosa ne pensa Francesco Zecchini.

chiudi

Caricamento Player...

Nei giorni scorsi il famoso stilista Stefano Gabbana ha duramente attaccato il protagonista del trono gay Claudio Sona, accusandolo di essere disposto a tutti per i soldi e di essere stato fidanzato durante il suo percorso negli studi televisivi di Uomini e Donne. Anche Francesco Zecchini, corteggiatore poi non scelto di Claudio Sona, ha voluto dire la sua in merito alla faccenda ai microfoni di Fanpage.it.

Claudio Sona fidanzato? Francesco Zecchini: “Non credo che Claudio fosse fidanzato durante il suo percorso a Uomini e Donne”

Claudio Sona e Mario Serpa
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/SonaClaudio/

Stefano Gabbana ha accusato Claudio di essere fidanzato con Juan Fran Sierra, ex dello stesso stilista, nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Zecchini ha così espresso la sua opinione: “La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto. So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni, per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma.

L’ex corteggiatore, che ha sperato di non essere scelto perché non innamorato di Claudio, ha poi aggiunto: “Posso dare per certo che avevano una relazione fino al periodo immediatamente precedente al suo trono. Conosco il mondo gay, ci conosciamo un po’ tutti nell’ambiente, e sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan. Lui è amico di alcuni miei amici, ma non sapevo quale fosse la natura del loro rapporto. Poi ho saputo che stavano insieme, ma non so per quanto tempo lo siano stati o che tipo di relazione poteva essere la loro”.