Claudio Sona ad Avanti un altro: ecco cosa disse alle ragazze pazze di lui

Nel 2014 Claudio Sona partecipò ad Avanti un altro, colpendo le donne in studio con la sua avvenenza: ecco cosa disse a quelle che lo acclamavano…

chiudi

Caricamento Player...

Lo abbiamo conosciuto tutti come il primo tronista gay di Uomini e Donne. Eppure, Claudio Sona aveva già fatto qualche piccolo passo in televisione nel 2014 quando partecipò ad Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis. Il suo arrivo in trasmissione fu accolto dall’entusiasmo delle donne in studio, che subito ne apprezzarono la particolare avvenenza. A tale calore, ecco cosa rispose il bel Claudio…

Claudio Sona alle donne di Avanti un altro: “Sono single!”

claudio sona ad avanti un altro
FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it

Con atteggiamento un po’ timido e impacciato, Sona si fece avanti dichiarando di essere single. Bonolis lo riprese, ammonendolo scherzosamente: “Lei getta l’esca!“. La risposta del bel Claudio fu: “Ci provo!“.

A più di due anni da quella piccola avventura in televisione, Claudio è approdato a Uomini e Donne nelle vesti di primo tronista gay della storia. La sua scelta, dopo un percorso molto apprezzato dal pubblico, è ricaduta su Mario Serpa, che gli ha detto di sì. Da allora, la storia tra i due ragazzi prosegue a gonfie vele, anche se ancora non convivono vivendo in due città diverse. Mario, infatti, vive a Roma, mentre Claudio è originario di Verona.

La veridicità di questa storia d’amore che ha molto colpito il pubblico di Uomini e Donne è stata però messa in dubbio dal famoso stilista Stefano Gabbana, che ha accusato il bel tronista di essere interessato soltanto ad acquisire popolarità, partecipando alla trasmissione solo ed esclusivamente per guadagnarci.

Il tempo ha però dimostrato, e continua a dimostrare, che la storia di Claudio e Mario è vera e fondata su sentimenti reali che nessuno può scalfire. Anche lo stesso stilista di Dolce & Gabbana ha deciso di non tornare più sull’argomento.