Claudio D’Alessio smentisce la Gravidanza della sua Metà Nicole Minetti

Solo pochi giorni fa si vociferava un bebè in arrivo in questo amore sbocciato da pochi mesi, ed eravamo proprio in attesa della conferma. E non è arrivata anzi Claudio D’Alessio ha smentito.

chiudi

Caricamento Player...

Eravamo già pronti a chiamare nonno e nonna Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma non è ancora il momento perchè  Nicole Minetti non è incinta.

Dopo che la cronaca rosa è impazzita sul web, è arrivata la smentita di Claudio D’Alessio, il quale ha liquidato i rumor senza mezzi termini sul suo profilo Facebook:

” Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia, ma per il momento non c’è niente di vero…”

E sempre Claudio D’Alessio parlando dei giornalisti aggiunge:

” Dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro”

La notizia  era stata riportata per prima dal settimanale Diva e Donna, e poi ripresa da Chi il quale aveva pubblicato una serie di fotografie che ritraggono D’Alessio e la Minetti al mare.

 Fin dall’inizio le cose tra Claudio D’Alessio e la sua bella Nicole sono state serie, tanto che hanno trascorso una piccola vacanza a Sperlonga con la figlia di lui. Inoltre proprio Nicole ha detto che tra loro era stato il classico colpo di fulmine.

C’è chi non si accontenta di questa smentita di Claudio D’Alessio e pensa sia solo un depistaggio..

Voi Cosa ne pensate?