Claudia Schiffer, fisico al top a 47 anni per l’ex modella tedesca

La bellissima ex top model tedesca Claudia Schiffer è stata paparazzata al largo di Capri in barca, sfoggiando un fisico a dir poco da urlo.

chiudi

Caricamento Player...

Stella delle passerelle per tanti anni, Claudia Schiffer sembra proprio non volerne sapere di smettere di essere… bellissima. L’ex top model tedesca, infatti, a 47 anni suonati mostra ancora un fisico scultoreo e a dir poco perfetto, da far invidia alle più belle ventenni di oggi. La Schiffer è stata immortalata in barca a Capri con il marito Matthew Vaughan e i tre figli Caspar, 14, Cosima, 7 e Clementine, 13. Chi ha paparazzato l’ex modella mentre indossava un bikini bianco a pois, capace di mettere in mostra tutta la sua perfezione fisica.

Claudia Schiffer
FONTE FOTO: twitter.com/hashtag/claudiaschiffer

Claudia Schiffer, un compleanno da favola tra Capri e Positano

Claudia Schiffer ha compiuto 47 anni lo scorso 25 agosto e ha trascorso il suo compleanno in Italia, in barca tra Capri e Positano, con la famiglia e alcuni amici, prima di rientrare in Germania.

L’ex top model ha infatti intenzione di lanciare a breve una linea di cosmetici, da lei firmati, per un noto brand tedesco di make up. I tempi delle passerelle sono dunque ormai finiti, ma non di certo quello della bellezza, visto che la Schiffer di bellezza come di fascino ne ha ancora a dir poco da vendere.

Ricordiamo, inoltre, che con oltre 700 copertine internazionali dedicate a lei ed un patrimonio che la rivista Forbes nel 2002 ha stabilito intorno ai 55 milioni di dollari, Claudia Schiffer è considerata una delle modelle di maggior successo, insieme a colleghe del calibro di Naomi Campbell e Linda Evangelista.

La Schiffer ha sfilato per i brand di moda più importanti al mondo: pensiamo a nomi del calibro di Versace, Jil Sander, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Valentino, senza dimenticare servizi e copertine non solo per riviste di moda come Vanity Fair, Vogue, Harper’s Bazaar, Cosmopolitan ma anche per Rolling Stone, The New York Times e People.