Claudia Ruggeri chi è

Scopriamo insieme chi è Claudia Ruggeri, uno dei personaggi più amati della trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis.

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Ruggeri è sicuramente uno dei personaggi più amati di Avanti un altro, il programma preserale condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, prima del tg. Qui ha ricoperto i ruoli di supplente, poliziotta e ora di miss, conquistando tutti i presenti in studio e a casa grazie alla sua evidente bellezza e procacità. Romana doc, Claudia ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando per diversi anni come modella, salvo poi approdare, nel 2004, a lavorare con Paolo Bonolis, facendo parte dell’agenzia di spettacolo di sua moglie, Sonia Bruganelli. Con Bonolis, infatti, ha lavorato sia a Ciao Darwin che a Domenica In, per poi arrivare in ultimo ad Avanti un altro.

Claudia Ruggeri: il legame con Bonolis anche nella vita privata

Claudia è legata a Bonolis anche nella vita privata. La Ruggeri, infatti, ha sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie di Paolo Bonolis. I due sono convolati a nozze la scorsa estate, alla presenza di pochi invitati, alcuni molto vip come Paola Perego e il marito Lucio Presta. A proposito dei Bonolis, la Ruggeri ha dichiarato qualche tempo fa: “Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. È un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un’intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione”. 

Claudia Ruggeri: il rapporto con il marito

Un grande amore unisce Claudia a suo marito Marco Bruganelli. Un amore che viene però messo al riparo, il più possibile, dai media e dai fotografi. Racconta Claudia: “Lui è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine”. 

FONTE FOTO: facebook.com/claudia.ruggeri