Claudia Ochoa Félix, 27 anni, è considerata una delle donne più potenti e pericolose del Messico: per la stampa sudamericana, Claudia è il nuovo capo del gruppo criminale affiliato al cartello della droga messicano di Sinaloa, il primo fornitore di eroina degli Stati Uniti.

È giovane, bella ed è mamma di tre bambini piccoli. Ama le armi, il lusso e i social network. Ed è spietata. Claudia Ochoa Félix è la nuova regina di uno degli squadroni della droga più efferati del Messico, Los Ántrax, una delle più importanti organizzazioni dei narcos.

A soli 27 anni, infatti, Claudia Ochoa Félix (su cui al momento non pesa alcuna imputazione giudiziaria) viene accreditata dai media locali come “l’imperatrice degli Antrax”: uno spietato gruppo di sicari che lavora per Ismael Zambada, alias “El Mayo”, boss del Cartello di Sinaloa, fra le principali organizzazioni di narcotrafficanti del Messico, in lotta con Los Zetas per il controllo delle rotte della droga verso l’America.

Claudia Ochoa Félix è stata soprannominata anche come la “Kim Kardashian”, vista la sua somiglianza alla star americana, ed ama postare molte foto su Twitter, mostrandosi con gioielli ed armi.

Ed infatti, quello che ha reso celebre la giovane Claudia Ochoa Félix è il modo in cui usa i social network: sulle sue pagine di Facebook e Twitter ha pubblicato decine di foto in bikini o con costosi vestiti griffati. Nomn mancano poi immagini in cui la si vede con in pugno armi automatiche o in posa con automobili di lusso. In una foto Claudia Ochoa Félix è sdraiata su delle mazzette di banconote e in un’altra posa davanti a delle lussuose automobili. Quasi sempre è molto poco vestita. La donna avrebbe preso il posto di José Rodrigo Aréchiga Gamboa, conosciuto anche come Chino Antrax. Il leader della gang è stato per anni l’amante di Claudia Ochoa Félix. E’ stato arrestato recentemente in Olanda con l’accusa di traffico illegale di stupefacenti e di essere responsabile di numerosi assassini grazie anche ad una sua disattenzione online. Infatti, il Chino Antrax postava su Instagram le sue foto in stile «Scarface», dando alcune indicazioni che poi la polizia ha sfruttato per incastrarlo.

A metà maggio, Claudia Ochoa Félix è scampata ad un tentato omicidio nel quale era stata assassinata la fidanzata ufficiale di Chino Antrax, la 23enne Yuriana Castillo Torres. A quanto sembra, il sicario avrebbe frainteso l’ordine.

Emanuela Bertolone.

 Guarda cosa accadde oggi.

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 10:48


“Nino! Omaggio a Nino Manfredi” è la Manifestazione per il Decennale della scomparsa dell’Attore

Laura Pausini Music Awards: la sua Voce contro l’Omofobia!