Claudia Maria Capellini è la giovane e bellissima fidanzata di Giorgio Panariello: tra i due ci sono ben 25 anni di differenza d’età. Chi è?

Classe 1985, Claudia Maria Capellini, è la bellissima fidanzata di Giorgio Panariello. Modella e PR di Cremona, nonostante la differenza d’età ha sedotto Panariello con la sua grande bellezza, conquistandosi anche il soprannome di “la Belen di Giorgio Panariello”, per la sua grande somiglianza con la showgirl argentina.

Sai come si sono conosciuti? Scopriamo di più Claudia Maria Capellini!

Chi è Claudia Maria Capellini, la modella fidanzata con Panariello?

Giorgio Panariello e Claudia Capellini sembra si siano conosciuti ad una cena con degli amici in comune, e ben presto il loro amore è arrivato sulle prime pagine dei tabloid di gossip. Di loro non fa parlare solo la differenza d’età, ma anche la riservatezza che entrambi hanno scelto di adottare, rilasciando pochissime interviste.

Su di lei, poi, vige il più assoluto mistero: non si sa nemmeno la sua data di nascita (figuriamoci informazioni più personali come guadagni e curiosità!).

Claudia Maria Capellini
Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiacapellini/?hl=it

La modella, originaria di Cremona ma trasferitasi a Milano in pianta stabile, è molto nota sui social (su Instagram è attivissima!) per la sua straordinaria bellezza, oltre che per l’innegabile somiglianza con la famosa showgirl Belen Rodriguez.

Claudia Maria Capellini e Giorgio Panariello

La coppia è stata pizzicata insieme per la prima volta durante una vacanza a Formentera, e a quella poi ne sono seguite molte altre…

Sembra che con Claudia Capellini al suo fianco Giorgio Panariello abbia finalmente trovato la stabilità sentimentale che cercava, e secondo alcune voci i due potrebbero anche decidere di convolare a nozze.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello

In un’intervista a Il Corriere della Sera, l’attore aveva dichiarato di aver dovuto accantonare il progetto di una famiglia per assicurarsi il decollo della propria carriera:

“Fino a 40 anni non avevo una lira, facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. (…). Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”, aveva detto Panariello.

Che con Claudia sia la volta buona?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudiacapellini/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2020 13:12


Stella Bossari: la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è una star del web!

Dall’amore per il teatro al matrimonio a New York: tutto su Filippo Timi!