Claudia Manzella, l’ex fidanzata di Andrea Iannone felicissima: ecco perché

Claudia Manzella è una modella palermitana di 27 anni, ex fidanzata storica di Andrea Iannone, oggi al settimo cielo insieme a Lorenzo Tonelli.

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Manzella è una bellissima modella di 27 anni, originaria di Palermo, nota per essere stata la fidanzata storica del pilota di moto GP Andrea Iannone, oltre che ad aver partecipato a Veline. La bellissima Claudia, però, oggi è super felice accanto a Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli e padre del bambino che tra poco metterà al mondo. Oggi l’unione con Iannone, fidanzato con Belen Rodriguez, sembra ormai un lontano ricordo, con Claudia felice di aver ritrovato l’amore di colui che definisce un vero uomo.

Claudia Manzella, la foto su Instagram e la dedica a Tonelli: una frecciatina a Iannone?

lorenzo-tonelli-e-claudia-manzella

FONTE FOTO: INSTAGRAM

La foto postata da Claudia su Instagram, insieme al suo grande amore, è accompagnata da una didascalia molto dolce e romantica nella quale si rivolge proprio al suo Tonelli, precisando di aver finalmente trovato un ‘uomo che possa definirsi tale’ (che sia un riferimento velato e non troppo carino a Iannone?).

Scrive la bellissima Manzella: “Ad oggi sono certa che tu abbia realizzato quelli che erano un po’ i miei sogni…Avere accanto un uomo che si potesse definire uomo, leale e amorevole, sincero e soprattutto mio compagno in tutto e in tutte le situazioni. Sei quello che di più bello la vita mi potesse donare. Grazie per prenderti cura di me, per esserci sempre e per mettermi sempre al primo posto anche prima di te, ed è quello che io provo a fare ogni giorno con te.

Siamo un po’ come una squadra io e te, un team vero e proprio…e un team in due è un po’ pochino così abbiamo voluto fortemente entrambi aggiungere un altro membro al nostro team… ed ecco che presto arriverà il nostro primo FIGLIO che riempirà ancora di più le nostre vite, il nostro percorso e soprattutto la nostra famiglia! Avere tutto questo con un uomo come te è aver vinto nella vita! Ti amo immensamente senza alcuna riserva e non vedo l’ora che arrivi lui insieme a noi”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM