Claudia Leitte sul palco con Pitbull e JLo all’Inaugurazione di Brasile 2014

Tutti riflettori per qualche minuto sono stati puntati sull’ino ufficiale di questi Mondiali Brasile 2014. Quando si è aperto il pallone ufficiale ecco i cantanti Claudia Leitte, Pitbull e Jennifer Lopez.

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime ore non si parla d’altro che dei Mondiali Brasile 2014 e dell’inaugurazione con luci, colori e musiche dalle tinte carioca.

Sul palco insieme ai già noti Pitbull e Jennifer Lopez, c’era anche Claudia Leitte ad intonare ” We are one“.

Questa cantante pop è nata il 10 luglio del 1980 in Brasile ed ha venduto milioni di dischi, oltre ad aver ricevuto  diversi Latin Grammy.

La sua carriera è iniziata come vocalist del gruppo Babado Novo, ma la star ha poi deciso di separarsi dal gruppo e di proseguire come solista.

In Italia è poco conosciuta Claudia Leitte, ma è una delle cantanti più celebri di tutto il Brasile e nel 2012 ha partecipato alla versione brasiliana di The Voice in qualità di giudice. Nonostante tutti i riflettori e gli sguardi fossero puntati su Jennifer Lopez con la sua voce e la sua energica voce, la meravigliosa cantante brasiliana in tutina blu glitterata ha saputo comunque non passare inosservata.

D’ora in poi sentiremo spesso parlare di lei!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]