Claudia Gerini svela la crisi, poi superata, con Zampaglione

Claudia Gerini svela un retroscena inaspettato della sua storia d’amore con Federico Zampaglione, minacciata da una crisi, poi superata

Come succede a quasi tutte le coppie che si rispettino, anche Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno avuto il loro periodo di crisi, che ha messo in discussione il loro rapporto, ma come spesso accade, tutto si è risolto per il meglio. Intervistata da Chi, l’attrice ha raccontato che l’anno scorso c’è stato un periodo cosparso di dubbi e domande e i giornali parlavano addirittura di un presunto tradimento da parte del cantante, subito smentito: Non siamo mai stati lontani per tanto tempo, non si è mai consumata una vera frattura. Un paio d’anni fa abbiamo avuto qualche mese di temporeggiamento, diciamo che abbiamo vissuto un po’ nel limbo.

Tra i due, infatti, legati da più di dieci anni, è finito tutto per il meglio e ancora oggi vivono insieme, felici e innamorati insieme alla loro bambina, Linda.

Gli amori di Claudia Gerini

Durante l’intervista, l’attrice ha parlato di alcuni dei suoi amori più celebri prima della relazione con il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

Claudia Gerini è infatti stata legata per un certo periodo al noto attore e regista Carlo Verdone con cui ha anche lavorato per alcuni film.

Con Verdone abbiamo avuto un’amicizia molto ‘vicina’. Forse mi vedeva come la sua musa, abbiamo girato due film di seguito, e ancora oggi ci vogliamo molto bene. Lo vedrei come sindaco di Roma.

Una delle sue storie più importanti però, è stata quella con l’attore Stefano Dionisi, che le ha fatto fare un salto di qualità nella sua vita.

Stefano è stato un ragazzo a cui ho voluto veramente tanto bene, le vicissitudini che ha avuto da piccolo lo hanno condizionato. Sono stata con lui un anno e mezzo e l’ho seguito a Parigi: grazie a quel viaggio ho fatto tante cose che mi hanno fatto crescere: vivere fuori casa, studiare il francese, frequentare la scuola di recitazione. Mi ha aperto un mondo, mi ha fatto fare un bel passo in avanti nella mia vita.

 

Fonte: velvetbody
Fonte: velvetbody

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X