Claudia Gerini e Federico Zampaglione sposi? Uno scherzo

Equivoco chiarito in poche ore, Claudia  Gerini e Federico Zampaglione hanno solo fatto le prove generali.

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Gerini e Federico Zampaglione sposi? Tutto uno scherzo. In rete, sui social, i commenti si sono sprecati per tutto un pomeriggio. Tra auguri, felicitazioni e sorrisi, a pochi è venuto in mente di accertarsi se davvero l’attrice ed il cantante avessero pronunciato il fatidico sì. Certo, delle nozze così farebbero gola a tutti, tra due personaggi del mondo dello  spettacolo amati e apprezzati, in una cornice come quella del Salento – poi – in grado di valorizzare al meglio la loro promessa d’amore.

E invece no, era solo una burla. La smentita è arrivata da parte dello stesso leader dei Tiromancino. Dove? Su facebook, proprio dove era nata tutta la storia del matrimonio. Ma come era nata? Per merito – o per colpa – di alcune  fotografie decisamente ambigue, protagoniste Claudia Gerini vestita da sposa e Federico Zampaglione in giacca e jersey sportiva. In fondo, da sposi sarebbero stati perfetti anche per qualità dei vestiti.

Il matrimonio, però, è durato qualche ora. Il tempo di chiarire  l’equivoco. “Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia Gerini in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto.

Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’ affetto che ci avete manifestato…e chissà che prestissimo…”.

Insomma, una burla ma non troppo. Federico Zampaglione non esclude che presto il sogno possa trasformarsi in realtà. Stavolta sul  serio però. I tanti affezionati seguaci che sono rimasti con l’amaro in bocca non perdonerebbero un altro scherzo.