Claudia Gerini e Federico Zampaglione, dieci anni d’amore

Il decimo anniversario è vicino e Claudia Gerini scrive messaggi d’amore a Federico Zampaglione su twitter, suscitando ammirazione tra follower illustri

chiudi

Caricamento Player...

Dieci anni d’amore per Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Qualche settimana fa l’attrice romana giocò un brutto scherzo ai suoi fan facendo intendere che, in gran segreto, aveva detto di sì al suo amato compagno, leader del gruppo musicale dei Tiromancino. Questa volta il suo Tweet non contiene trabocchetti, anzi è un omaggio al testo di una canzone scritta dall’innamorato.

Una bella manifestazione d’amore, non c’è che dire.

“A luglio io e Fede compiamo 10 anni insieme”, scrive ancora Claudia Gerini rispondendo ad un tweet dell’ex gieffina Daniela Martani. “Un amore immenso, (comunque sarà il futuro) non avrà mai fine”.

Dichiarazioni che suscitano l’ammirazione di un’altra follower illustre, Ornella Muti, che compiaciuta e commossa posta cuoricini e bacini d’approvazione. La storia tra la Gerini e Zampaglione, insomma, va a gonfie vele e viene da chiedersi quando i due decideranno davvero ad unirsi in matrimonio. Ma in fondo, cosa importa? Sono già una famiglia unita anche adesso.