Claudia Gerini e Andrea Preti innamorati, coccole bollenti al mare

L’attrice Claudia Gerini e il modello Andrea Preti sono apparsi sempre più in sintonia al mare, dove non sono mancate effusioni e coccole bollenti.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Claudia Gerini e il modello Andrea Preti, legati dall’inizio del 2017, sembrano essere sempre più in perfetta sintonia, come dimostrano le foto scattate dal settimanale Nuovo, che ha ripreso la coppia intenta a trascorrere una giornata al mare. Con loro c’era anche Rosa, la figlia che l’attrice ha avuto dall’imprenditore Alessandro Enginoli e che oggi ha 13 anni. L’attrice e il modello sono apparsi più innamorati che mai in spiaggia. La Gerini ha sfoggiato grossi occhiali da sole e un costume intero bianco, cinta dall’abbraccio del suo uomo che le bacia il capo teneramente e poi fa scivolare la mano sul lato B dell’attrice.

Cludia Gerini
FONTE FOTO: instagram.com/claudiagerinifanclub

Claudia Gerini e Andrea Preti: innamorati più che mai…

Ricordiamo che la Gerini, dal 2002 al 2004, è stata sposata con l’imprenditore Alessandro Enginoli e dalla loro relazione è nata Rosa, la primogenita dell’attrice. Dal 2005 al 2016, Claudia è stata fidanzata con il cantante Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino. Dall’artista ha avuto la figlia Linda, che oggi ha 7 anni. Dallo scorso gennaio è, invece, legata ad Andrea Preti, un modello di diversi anni più giovane di lei e che abbiamo conosciuto nel 2016 grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

La Gerini ha già attirato l’attenzione nei giorni scorsi sfilando al Festival del Cinema di Venezia. Qui l’attrice ha indossato un abito nero con spacco vertiginoso e profonda scollatura. Inevitabilmente ha conquistato gli sguardi attenti dei fan e gli obiettivi dei fotografi, che non hanno esitato a renderla protagonista di molteplici scatti finiti sui giornali. Claudia è una delle protagoniste di Ammore e Malavita, dei Manetti Bros., al cinema dal prossimo mese di ottobre e che ha ricevuto ottimi consensi al festival della città lagunare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/geriniclaudia/?hl=it