Claudia Galanti, uno schianto di mamma in vacanza con i figli in Sardegna

Claudia Galanti è apparsa più bella e in forma che vai in vacanza in Sardegna insieme ai figli, cercando di ritrovare serenità dopo la morte di Indila.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Claudia Galanti sta cercando di riprendersi pian piano dalla morte di sua figlia Indila. La piccola è deceduta, a soli 9 mesi, nel dicembre 2014 a causa di un’infezione batteriologica. La modella, ovviamente, ha fatto di tutto per rimettere in sesto la propria vita, soprattutto per il bene degli altri due figli avuti, come Indila, dall’imprenditore francese Arnaud Mimran, oramai suo ex marito.

Claudia Galanti
FONTE FOTO: instagram.com/claudiagalantireal

Claudia Galanti, in forma perfetta in Sardegna con i figli

La Galanti è in vacanza con i figli Liam Elijah e Tal Harlow e si mostra in piena forma e in tutto il suo splendore. Pose da sirena durante la gita sullo yacht e bikini da urlo, ma non mancano anche tante foto ai suoi amori, con la piccola Tal che fa già la baby-modella, emulando la sua splendida mamma.

Sui social la Galanti scrive in lingua inglese: “Hai sempre la possibiltà di essere felice… Cerca di capire il senso degli ostacoli che incontri sulla tua strada, impara da essi e resta positiva”.

Claudia sfoggia in Sardegna dei look molto simili: costume bianco e copricostume traforato di giorno, body chiaro e abito traforato di sera… mostrandosi sempre al top della forma. Evidentemente la Sardegna le fa bene, visto che scrive: “Quando arrivo in Sardegna il mio umore cambia immediatamente. Sono innamorata di questo posto”.

Archiviata la storia con Tommaso Buti, la Galanti continua a prendere lezioni per diventare chef. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di intraprendere questa strada, rispecchiando la sua passione per la cucina, perché le piacerebbe poter aprire un ristorante anche per il bene dei suoi figli, visto che il loro padre Mimran è in carcere.