Claudia Galanti torna su Instagram e dedica un tatuaggio alla figlia scomparsa

Claudia Galanti torna su Instagram, un altro segno che sta iniziando una nuova vita dopo la prematura morte della piccola Indila

Pochi mesi fa, dopo la tragedia in culla di Indila, Claudia Galanti aveva chiuso il suo profilo Instagram, non se la sentiva più di condividere immagini della sua vita dopo il grave lutto.

Leggi anche: Claudia Galanti torna in tv con Simona Ventura

Ora però, Claudia Galanti sta cercando di rinascere e di affrontare le difficoltà, per continuare a essere un pilastro per gli altri figli. In questa rinascita la aiutano le amiche e il lavoro nel mondo dello spettacolo e della moda che tenta di riprendere a piccoli passi.

Tra le amiche spunta Belen Rodriguez, che prova a coinvolgerla nella sua vita portandola a cena fuori con le amiche. E’ proprio lei a “pubblicizzare”, sul suo profilo, il nuovo profilo Instagram di Claudia Galanti, che così, in poche ore ha già contato decine di migliaia di followers.

I hold your hand for such a short time but you are in my heart forever …. #Indila #tattoo #missumylove

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Per ora nel profilo c’è solo una foto che ritrae Claudia Galanti in posa per mostrare il tatuaggio con il nome di Indila, dedicato alla bimba tragicamente mancata. Un nuovo passo, questo, per una mamma in crisi, che cerca di rialzarsi con tutte le sue forze, anche con l’aiuto di un banale social network, grazie al quale può sentire ancora più vicini i suoi amici e i suoi fan.

“Ho stretto la tua mano per così poco tempo, ma tu sei nel mio cuore per sempre. Indila, mi manchi amore mio”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Roberta Picco

X