Claudia Galanti ricomincia da tre: i suoi figli

Il flirt con Tommaso Buti va avanti, ma nel frattempo Claudia Galanti si gode le tenerezze quotidiane con i suoi tre figli: tutto documentato su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

“Ricomincio da tre”: parafrasando Massimo Troisi, sembra essere diventato proprio questo il motto di Claudia Galanti. Dopo la rottura con Arnaud Mimran, le voci sulla love story con Tommaso Buti: in attesa di mettere paletti sul suo futuro, la bella showgirl si gode le certezze del presente, i suoi tre figli Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina.

Gli scatti postati su Instagram sono frequenti, anzi di più. In tutti, un unico comune denominatore: Claudia Galanti accanto ai suoi pargoletti.

Caricamento

Tutti nel lettone della Mamma ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #coccole #love #liamelijah #talharlow #indilacarolina #hamlet

Vedi su Instagram

Ridiventata single, la soubrette ha ancora più tempo da dedicare ai suoi cuccioli e le foto sul social lo dimostrano: feroci lotte combattute a suon di baci tra il lettone e un divano, allegri disegni su un foglio, la gita a Gardaland, ma non solo.

 

La vita da mamma è  fatta anche di altri momenti teneri, come quando la piccola Tal Harlow impara ad accavallare le gambe come fa lei, oppure quando Liam Elijah viene accompagnato dal parrucchiere.

 

Caricamento

And we party And dance here