Claudia Galanti va a pranzo con il nuovo fidanzato Tommaso Buti e Raffaella Zardo

Claudia Galanti  mette un punto al suo matrimonio con Arnaud Mimran e va a capo con il nuovo fidanzato Tommaso Buti.

Dopo l’addio al marito Armaud Mimran dal cui amore sono nati tre figli, ora la showgirl Claudia Galanti è pronta a vivere una nuova relazione con l’imprenditore Tommaso Buti.

Leggi anche: Claudia Galanti ricomincia da tre: i suoi figli

La coppia è uscita allo scoperto, dopo gli innumerevoli pettegolezzi diffusi sul web e sui giornali nei giorni scorsi, ed è stata fotografata insieme a pranzo in un noto ristorante nel cuore di Milano. Insieme a loro anche un’altra coppia, Raffaella Zardo, amica di Claudia e il fidanzato di quest’ultima, il milionario americano Thomas Gold.

Si tratta della prima uscita ufficiale della coppia che tuttavia era già stata vista insieme alla sua festa di compleanno; come in quell’occasione anche dopo il pranzo i due non sono riusciti a sfuggire ai paparazzi che hanno scattato alcune fotografie insieme, anche se Claudia Galanti e Tommaso Buti non si sono mai lasciati andare a effusioni d’amore troppo accese.

Leggi anche: Claudia Galanti ha un nuovo amore: Tommaso Buti

La showgirl preferisce mantenere un profilo basso, anche per il bene dei suoi figli e non ha ancora reso la sua relazione con Tommaso Buti del tutto ufficiale, nonostante il tempo trascorso insieme e le fotografie ne siano prove sicure.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

X