Claudia Galanti ossessionata da Belen Rodriguez? Ecco gli indizi

La modella paraguaiana Claudia Galanti sarebbe ossessionata da Belen Rodriguez, alla quale vorrebbe assomigliare a tutti i costi.

chiudi

Caricamento Player...

A lanciare l’indiscrezione è ancora una volta Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi. Il giornalista ritiene che la bella modella paraguaiana Claudia Galanti, infatti, miri ad emulare in ogni modo possibile la bellezza, lo stile di vita, gli amori ed anche la cucina dell’argentina più amata d’Italia, Belen Rodriguez. Del resto che le due siano accomunate dall’essere due splendide bellezze sudamericane è evidente, così come l’essere state entrambe naufraghe dell’Isola dei Famosi.

Claudia Galanti vorrebbe emulare Belen anche in amore!

Claudia Galanti
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/claudiagalantireal/

Scrive Dandolo: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico. Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie. Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o “ossessione”? Ah, saperlo…”.

Ricordiamo che Claudia Galanti, nel 2015, ha affrontato la terribile perdita della figlia Indila, deceduta a soli 9 mesi dopo aver contratto un’infezione batteriologica. La piccola si trovata a casa on il padre, Arnaud Mimran, mentre Claudia era in vacanza con delle amiche.

Claudia, nello scorso mese di marzo, ha affidato a Instagram delle parole molto dolci per ricordare la sua bambina, che non potrà veder crescere: “Eri un angelo già in vita ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto adatto a te dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità, quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te … Oggi avresti dovuto compiere 3 anni non poter vederti crescere mi distrugge l’anima , la mente e il corpo ma Piccola mia tu vivrai per sempre nel mio cuore , ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo Sono ricordi che li porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme”.