Claudia Galanti nega il ritorno di fiamma con Arnaud, ama Tommaso Buti

Quello con l’ex Arnaud Mimran è stato un momento di debolezza, Claudia Galanti ammette di essere innamorata di Tommaso Buti

chiudi

Caricamento Player...

La vita privata di Claudia Galanti è sempre una sorpresa: prima, per mezzo stampa, lascia Tommaso Buti, poi sembra riavvicinarsi all’ex Arnaud Mimran, infine di nuovo con Tommaso Buti. C’è bisogno di chiarezza.

Leggi anche: Claudia Galanti: “Ho trovato la forza per stare vicina ai miei figli”

Intervistata da Chi, Claudia Galanti ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti e sulla sua tormentata vita privata.

“I baci che ci siamo dati io ed il padre dei miei figli sono stati soltanto un momento di debolezza. Eravamo da poco stati a visitare la tomba di Indila (la bimba di 9 mesi morta lo scorso dicembre) e poi Arnaud non lo vedevo da più di 4 mesi per via della sua reclusione a Parigi!”

Nulla di importante, tra Claudia Galanti e Arnaud, se non un semplice affetto dettato dal comune dolore per la tragica storia della figlia.

“Quello è stato solo un momento di debolezza, però; oggi la mia vita privata e quella di Arnaud si sono separate definitivamente, ognuno prosegue per la sua strada!”

Fonte:Chi
Fonte:Chi

Così Claudia Galanti viene immortalata in compagnia di Tommaso Buti in vacanza in Sardegna.

“Tommaso mi ha raggiunta qui dove sono in vacanza ed abbiamo fatto pace; è lui l’uomo giusto per me!”

Dal canto suo, Arnaud confessa a Diva e Donna:

“Claudia resterà sempre la madre dei miei figli ma tra noi non ci può più essere nulla perchè io amo Tamara Pisnoli!  Vorrei trasferirmi a Roma per stare vicino alla mia compagna e tra settembre ed ottobre prossimo magari poterla anche sposare ed avere un figlio da lei!”.