Quello con l’ex Arnaud Mimran è stato un momento di debolezza, Claudia Galanti ammette di essere innamorata di Tommaso Buti

La vita privata di Claudia Galanti è sempre una sorpresa: prima, per mezzo stampa, lascia Tommaso Buti, poi sembra riavvicinarsi all’ex Arnaud Mimran, infine di nuovo con Tommaso Buti. C’è bisogno di chiarezza.

Leggi anche: Claudia Galanti: “Ho trovato la forza per stare vicina ai miei figli”

Intervistata da Chi, Claudia Galanti ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti e sulla sua tormentata vita privata.

“I baci che ci siamo dati io ed il padre dei miei figli sono stati soltanto un momento di debolezza. Eravamo da poco stati a visitare la tomba di Indila (la bimba di 9 mesi morta lo scorso dicembre) e poi Arnaud non lo vedevo da più di 4 mesi per via della sua reclusione a Parigi!”

Nulla di importante, tra Claudia Galanti e Arnaud, se non un semplice affetto dettato dal comune dolore per la tragica storia della figlia.

“Quello è stato solo un momento di debolezza, però; oggi la mia vita privata e quella di Arnaud si sono separate definitivamente, ognuno prosegue per la sua strada!”

Così Claudia Galanti viene immortalata in compagnia di Tommaso Buti in vacanza in Sardegna.

“Tommaso mi ha raggiunta qui dove sono in vacanza ed abbiamo fatto pace; è lui l’uomo giusto per me!”

Dal canto suo, Arnaud confessa a Diva e Donna:

“Claudia resterà sempre la madre dei miei figli ma tra noi non ci può più essere nulla perchè io amo Tamara Pisnoli!  Vorrei trasferirmi a Roma per stare vicino alla mia compagna e tra settembre ed ottobre prossimo magari poterla anche sposare ed avere un figlio da lei!”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 10:36


Fissato per il 5 luglio il battesimo della piccola Charlotte

Il bikini tecnologico che protegge dalle scottature: esiste davvero!