Claudia Galanti diventa Mamma per la terza volta: è nata Indila Carolina

Claudia Galanti è diventata mamma per la terza volta. La compagna dell’imprenditore francese Arnaud Mimran, ha dato alla luce all’American Hospital di Parigi la piccola Indila Carolina.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl paraguiana Claudia Galanti ha dato la notizia della nascita, nel primo giorno di primavera, della sua terzogenita Indila Carolina con un selfie che la ritrae, ancora in sala parto, stesa sul lettino accanto al compagno Arnaud Mimran e alla sua migliore amica Raffaella Zardo:

“Siamo davvero fortunati ad avere la possibilità di vivere il miracolo della nascita di nuovo e saremo per sempre grati per l’opportunità di essere genitori di un altro piccolo angelo”.

Anche l’account ufficiale Instagram di Verissimo ha dato la bella notizia:

“Questa mattina alle ore 8.30 a Parigi la bella @claudiagalanti e’diventata mamma per la terza volta.La bimba pesa 2 chili e 980 grammi e tra poco vi sveleremo il suo nome!!!!Auguri!!!#mum#paris#instagood#instadaily#scoop#exclusive”

Claudia Galanti diventa Mamma per la terza volta: è nata Indila Carolina
Claudia Galanti diventa Mamma per la terza volta: è nata Indila Carolinav

La piccola, figlia di Claudia Galanti e del compagno Arnaud Mimran, è la seconda femminuccia, dopo Tal Harlow, nata 14 mesi fa e poi c’è anche il fratellino Liam Elijah venuto alla luce tre anni fa.

In una recente intervista, l’ex isolana ha espresso il desiderio di allargare ancora la famiglia in tempi brevissimie ha anche dichiarato di volersi sposare il prossimo settembre:

“Tre figli negli ultimi quattro anni sono un record e non mi fermo. Ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda”.

Un amore che ha bruciato tutte le tappe infatti:

“Dopo solo sei mesi di amore folle e passionale, Arnaud e io abbiamo voluto subito un figlio. All’epoca era parsa una follia, ma oggi so che è la pazzia migliore che abbia mai fatto”

I nostri migliori auguri alla famiglia Mimran.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11382″]