Tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran c’è aria di crisi

Da qualche tempo nei post che pubblica sui social Claudia Galanti di lui non ci sono tracce e addirittura si parla di un altro uomo.. che succede?

In quest’estate di nuove coppie da copertina, tante sono le novità nell’aria. Ad esempio un’unione che sembrava inossidabile, quella tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran, pare abbia invece iniziato a scricchiolare.

Dovevano sposarsi a settembre Claudia Galanti e l’imprenditore miliardario francese o così almeno aveva rivelato qualche tempo fa la modella e showgirl paraguaiana.

E fino a poco tempo fa i due piccioncini erano in vacanza insieme a Formentera e sembrava che il clima nella coppia fosse a dir poco idilliaco.

Ma proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, voci, social e indizi hanno fatto pensare che possa tirare forte aria di crisi sulla coppia.

In effetti a ben guardare Claudia Galanti solitamente attivissima sui social netowrk, da qualche tempo è meno attenta a ragguagliare i fan su ogni suo spostamento e gli status sono piuttosto malinconici.

Secondo quanto riportato da Dagospia nella notte ibizenca sarebbe scoppiata una lite furibonda fra due uomini, e un ristoratore fiorentino sarebbe stato preso a pugni per aver portato via la donna a un imprenditore Secondo Chi l’imprenditore in questione sarebbe proprio Arnaud, e “l’altro uomo” il ristoratore fiorentino Tommaso Buti: Claudia Galanti al momento non conferma nè smentisce.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-08-2014

Donna Glamour

X