Claudia Galanti ha un nuovo amore: Tommaso Buti

Claudia Galanti è felicemente innamorata di Tommaso Buti, e non ha paura di mostrarlo!

chiudi

Caricamento Player...

A far saltare le nozze tra la modella sudamericana e Arnaud Mimran, potrebbe essere proprio l’amore che Claudia Galanti nutre per l’imprenditore Tommaso Buti.

Una passione che si rivela senza veli, dal momento che i due sono usciti allo scoperto, mostrandosi insieme all’uscita dalla festa di compleanno di lui a Firenze. Baci, abbracci, e carezze che la coppietta non ha nascosto ai flash delle macchine fotografiche e delle telecamere del settimanale “Chi”, mostrando tutta la loro felicità.

Da parte sua il “quasi marito” Arnaud Mimran non ha accolto bene la notizia; secondo un’indiscrezione si sarebbe recato nell’appartamento di lei a Milano, dove ha tagliato gli abiti della ex, rotto i tacchi delle scarpe, e recuperato alcuni gioielli che le aveva regalato in tempi felici. Un gesto di rabbia o gelosia?

Leggi anche: Arnaud Mimram si fa consolare da Linda Santaguida dopo Claudia Galanti?

Claudia Galanti aveva già affermato da tempo di essere tornata single e di vivere separata da Arnaud; ora però pare proprio aver perso la testa per Tommaso Buti, tanto da dimenticare completamente il padre dei suoi tre figli, che avrebbe dovuto sposare a settembre.

Leggi anche: Tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran c’è aria di crisi