Claudia Cardinale schiaffeggia una Hostess che le chiede di smettere di Fumare

All’aeroporto parigino di Orly l’attrice settantaseienne Claudia Cardinale ha mollato un ceffone ad una hostess che le chiedeva di spegnere la sigaretta che stava fumando in un luogo pubblico e quindi proibito.

chiudi

Caricamento Player...

La rivista settimanale francese “Close” ha raccontato di come lo scorso weekend Claudia Cardinale è stata condotta in commissariato per aver  compiuto un gesto violento ai danni di una hostess della compagnia aerea Air Mauritius.

Mentre l’attrice stava aspettando l’imbarco per le Mauritius (Claudia era in partenza per una rassegna teatrale dedicata alle compagnie emergenti ovvero il Festival Passe-Portes dove era stata richiesta quale componente della giuria) in una sala riservata ai vip, un’ assistente di volo le ha domandato di spegnere la sigaretta che stava fumando ma la reazione dell’attrice non è stata tra le più tranquille infatti in cambio l’hostess ha ricevuto un solenne ceffone.

Claudia Cardinale subito dopo è stata portata alla polizia ed è stata denunciata alla Procura.

Sembra proprio che la sua brutta abitudine (la sola negativa che l’artista dice di avere) questa volta le sia costata cara.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]