Ecco la classifica delle mamme vip più “social” addicted

I social network sono un nuovo modo per conoscere le star, mamme vip comprese, che fanno a gara a postare le immagini più belle.

Le mamme vip col pancione, le mamme vip coi loro bambini, le mamme vip in famiglia. Grazie ai social network è possibile “entrare” nelle vite delle star e conoscere un po’ meglio la loro sfera quotidiana, realizzando talvolta che sono molti gli aspetti in comune e i momenti di gioia (talvolta anche quelli di tristezza) tra i vip (very important people) e i non vip.

Alcune mamme vip fanno addirittura a gara per apparire la più bella, la più sexy, la più ammirata sui social network, finendo con l’essere vere e proprie social addicted, tra Twitter, Facebook e Instragram.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I social sono usati dalle star esattamente allo stesso modo delle persone comuni, per annunciare lieti eventi, comunicazioni ufficiali, ma anche per condividere un’emozione, un’esperienza, comunicare l’inizio o la fine di una storia d’amore e momenti delicati e privati come quelli della gravidanza.

Le immagini del pancione abbondano sui social, così come quelle coi loro bebè o quelle dell’allattamento. Le mamme vip sono delle vere e proprie social addicted, da Shakira a Gisele Bundchen, da Gwen Stefani e Drew Berrymore e la lista potrebbe continuare…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-11-2014

Donna Glamour

X