Clamoroso: Bebè in arrivo per Eva Mendes e Ryan Gosling

Eva Mendes e Ryan Gosling sembravano essersi allontanati definitivamente, ma adesso arriva la notizia clamorosa: la 40enne attrice sarebbe al settimo mese.

chiudi

Caricamento Player...

Eva Mendes e Ryan Gosling sembravano essersi lasciati ed aver preso definitivamente strade separate, ma adesso potrebbe esserci qualcosa che invece li legherà per la vita. Anzi, sarebbe meglio dire qualcuno.

La bellissima attrice nativa di Miami ma di chiare origini cubane sarebbe infatti al settimo mese di gravidanza ed il padre stando a quanto afferma “Ok! Magazine” (che ha lanciato lo scoop dandolo per certo) è proprio il biondo Gosling, che ha conosciuto tre anni fa sul set del film “Come un tuono”, dove recita la parte del bello e dannato (ruolo che gli calza a pennello).

Non è tutto. Eva Mendes starebbe addirittura pensando alle nozze, mentre invece Ryan Gosling non riterrebbe opportuno un matrimonio solamente perché c’è in arrivo un bebè.

Ad ogni modo i due se la notizia fosse confermata dovrebbero diventare genitori verso settembre-ottobre, quindi relativamente a breve.

Gosling, che nel frattempo è impegnato nel suo primo lavoro come regista con il film “Lost river” al momento non ha ancora fornito una smentita, inoltre nel suddetto film indovinate chi ha un ruolo importante? Già, proprio Eva Mendes, altro indizio che parrebbe confermare questa indiscrezione.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.