Claire Foy, come contattare l’attrice di “The Crown” sui social

Vuoi seguire sui social Claire Foy? Ecco tutti i profili e riferimenti ufficiali dell’attrice britannica protagonista della serie di successo “The Crown”

chiudi

Caricamento Player...

Il successo mondiale di “The Crown” ha trasformato Claire Foy in una delle attrici più richieste e ricercate del momento.

Chi è Claire Foy

Claire Foy è un’attrice inglese arrivata alla ribalta negli ultimi due anni per aver interpretato due personaggi forti ed importanti come Anna Bolena nella mini serie britannica “Wolf Halle la Regina Elisabetta II d’Inghilterra in “The Crown“. Due ruoli, in particolare l’ultimo, che hanno letteralmente cambiato la sua carriera visto che l’attrice britannica è diventata uno dei personaggi più richiesti e ricercati nell’industria cinematografica. La sua superba interpretazione della Regina Elisabetta II d’Inghilterra ha conquistato ed emozionato il pubblico e la critica al punto da vincere un premio Golden Globe. Tra i prossimi impegni dell’attrice inglese c’è la seconda stagione di “The Crown” confermata per il prossimo novembre.

Come contattare

Vuoi seguire sui social Claire Foy? Ecco tutti i profili e riferimenti ufficiali dell’attrice britannica protagonista della serie di successo “The Crown“. Sono tantissimi i curiosi e gli ammiratori che ricercano in rete informazioni sull’attrice inglese premiata lo scorso 8 gennaio durante i Golden Globe con il premio per la miglior attrice in una serie drammatica. La sua interpretazione della Regina Elisabetta II d’Inghilterra ha davvero incantato tutti: dalla stampa al pubblico. La serie televisiva, peraltro la prima dedicata alla vita della Regina d’Inghilterra e alla dinastia reale, ha catalizzato l’attenzione mediatica diventando una delle serie tv più amate e seguite degli ultimi anni. Purtroppo al momento l’attrice non ha profili ufficiali sui social network. Per chi ha voglia di restare informato sui prossimi impegni di Claire Foy ecco una serie di profili non ufficiali gestiti da alcuni fan: profilo Instagram @ClaireFoySource e il profilo Twitter @ClaireFoyIT.

(fonte foto: facebook.com/Claire-foy-572825909406535)