Ciproxin 1000: dove comprare il farmaco

Il farmaco antibatterico, la ricetta medica e le farmacie

chiudi

Caricamento Player...

Il ciproxin 1000 viene prescritto dai medici a seguito di visita medica che abbia evidenziato la presenza di un’infezione o infiammazione per lo più connesssa alle vie urinarie e respiratorie. Rilasciato in commercio dalla Bayern S.P.A., è un farmaco molto utile.

Noi vi indichiamo tutto su prezzi e dove comprarlo.

Ciproxin 1000: prezzo, farmacie e ricetta

Gli eccipienti sono:

  • Cellulosa microcristallina
  • Crospovidone
  • Amido di mais
  • Magnesio stearato
  • Silice colloidale anidra

Film di rivestimento:

  • Ipromellosa
  • Macrogol 4000

Titanio diossido (E 171).Si può facilmente acquistare in farmacia su presentazione di ricetta medica. La necessità della ricetta è dovuta agli effetti negativi e alle possibili controindicazioni di un uso scorretto del medicinale. Usato in alcuni casi anche per bambini e adolescenti, la posologia e le quantità sono strettamente legate ad una serie di fattori di specifica valutazione medica.

Nonostante su internet e web appaiano spesso siti che ritengono possibile acquistare il farmaco senza ricetta l’errore è evidente in quanto le malattie coinvolte e le valutazioni per quanto riguarda l’uso impongono il parere medico.

Il prezzo del farmaco si aggira circa sulle 25 euro e potete facilmente visualizzare sul web costi e disponibilità delle farmacia o richiederlo in quella più comoda.

Molta attenzione all’interazione con altri farmaci e con le sostanze alcoliche, consultate medico e farmacista per capire se altri medicinali possono risultare inadatti nell’interazione con i principi attivi di questo farmaco.

Per quanto venga spesso indicato in casi batterici semplici e poco gravi come la cistite non mancano casi più seri e specifici che impongono un uso più specifico e con medicinali diversi, motivo per cui si impone la visita e la prescrizione medica atta a valutare a pieno la condizione di paziente e sintomatologia.

Esistono anche farmaci equivalenti disponibili in farmacia con lo stesso principale principio attivo.