Cindy Crawford va in pensione e lo annuncia in grande stile

La super modella americana Cindy Crawford il 20 Febbraio compirà 50 anni e ha deciso di lasciare il mondo della moda e andare in pensione

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima modella Cindy Crawford ha lavorato con tutti i fotografi più incredibili e ora sembra che voglia andare in pensione: la regina indiscussa del dream team anni Novanta, lo annuncia in grande stile rilasciando una dichiarazione molto soft al magazine United Airlines Rhapsody, nella quale si dichiara soddisfatta per tutto quello che ha avuto nella sua vita da modella. La sua intenzione è quella di lasciare definitivamente il mondo della moda nel giorno del suo compleanno.

La carriera di Cindy Crawford e la sua meritata ”pensione”

Cindy Crawford dal suo primo scatto ad oggi ha registrato ben oltre 1000 cover: Elle, Vogue, Harper’s Bazaar, Esquire, Allure, Cosmopolitan, e chi più ne ha più ne metta.

La sua ultima campagna pubblicitaria è stata la Balmain di Parigidove con un look zingaro e aggressivo, assieme a Claudia Schiffer e Naomi Campbell, ha dimostrando fascino da vendere, una sensualità e glamour che nessuna collega ventenne di oggi potrebbe imitare.

Inoltre Cindy Crawford ha storicamente modificato il look della ”sexy American girl” ed è diventata protagonista delle campagne di prestigiosi marchi Usa come Gap, Revlon e Pepsi. Si è sempre mostrata spiritosa in Tv ed elegante in videoclip di famosi cantanti.

La Crawford aveva già annunciato una sorta di part time dal mondo della moda nel 2000, ma aveva continuato a prestarsi per parecchi set fotografici e copertine di riviste.

”Sono certa che nei prossimi anni mi farò ancora scattare foto, ma non come modella. Cosa altro posso fare? Non posso continuare a reinventare me stessa ogni giorno. Non ho altro da dimostrare e non ce ne è nemmeno motivo”, ha detto Crawford alla rivista americana Rhapsody, annunciando il ritiro definitivo dal giorno del cinquantesimo compleanno.

Sentiremo sicuramente la sua mancanza tra i volti delle modelle figuranti nel mondo della moda