Cifra folle per il nudo frontale di Mr.Grey in 50 Sfumature di Nero

Mr. Grey fa pagare a peso d’oro il nudo del suo lato A per il film 50 Sfumature di Nero

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Elle, l’attesissimo 50 Sfumature di Nero, dovrebbe uscire nelle sale il 10 febbraio 2017, con tante sorprese, prima su tutte, il probabile nudo integrale di Mr.Grey, alias Jamie Dornan.

Leggi anche: Jamie Dornan: nel film 50 Sfumature di Grigio non ci sarà il suo nudo frontale

Pare che la produzione abbia offerto all’attore ben 1,5 milioni di dollari per mostrare davanti alla telecamera il nudo del suo lato A, oltre ai 6 milioni già accordati per interpretare il ruolo di Mr. Grey nel film, appunto, 50 Sfumature di Nero.

Cifre da capogiro per Jamie Dornan che non ha ancora fatto intendere se accetterà o meno. Già nel primo film, 50 Sfumature di Grigio, l’attore aveva ricevuto una proposta del genere,ma era stato molto chiaro e categorico: lui non avrebbe mostrato le grazie.

Il motivo? Forse la paura di mettere in imbarazzo la sua famiglia e se stesso, forse per motivi ideologici, eppure il bel Jamie non è nuovo a mostrare il suo lato A senza filtri. Ci sono già state infatti campagne pubblicitarie di cui è stato protagonista, nelle quali non si lasciava nulla all’immaginazione.

Ma Mr.Grey è ancora titubante, a differenza della sua collega, Dakota Johnson che già nel primo film ha mostrato senza vergogna ogni cosa.

Chissà se 50 Sfumature di Nero sarà più piccante: tutto dipende da Jamie Dornan.