Cicogna in arrivo per Stanley Tucci e Felicity Blunt

Figlio in arrivo per l’attore Stanley Tucci e la moglie Felicity Blunt, sorella dell’attrice Emily: l’annuncio durante un evento  benefico a New York

chiudi

Caricamento Player...

Bimbo in arrivo per l’attore Stanley Tucci e la moglie Felicity Blunt. A due anni dal matrimonio, celebrato nel 2012 dopo diversi anni di relazione, ecco arrivare la prima cicogna per  la  coppia, una delle più longeve del jet-set internazionale.

È stato lo stesso attore, ormai 54enne, a dare ufficialmente l’annuncio nel corso di un party di beneficenza celebrato domenica sera a New York.

“Diventare papà è un’emozione incredibile, mi entusiasma soprattutto il fatto di avere un figlio con Felicity. Maschio o femmina? Non importa, la prima preoccupazione in questo momento è che sia sano. Sono sicuro che mia moglie sarà una mamma straordinaria”.

Felicity Blunt, agente letteraria inglese, è la sorella maggiore dell’attrice Emily Blunt che – curiosamente – è diventata a sua volta madre da poco. L’incontro fatale tra l’attore italo-americano e la sorella Felicity sbocciò proprio a causa della partecipazione comune ad un film, “Il diavolo veste Prada”, girato nel 2006  con la regìa di David Frankel e la partecipazione di Meryl Streep e Anne Hathaway.

Stanley Tucci ed Emily Blunt furono impegnati in ruoli secondari, ma diventarono amici al punto che quando l’attrice presentò la sorella all’uomo, scoppiò il classico colpo di fulmine.

Stanley Tucci, in ogni caso, ha già avuto cinque figli: tre sono nati nel corso del matrimonio con la moglie Kate, morta nel 2009 per un cancro al  seno, mentre altri due sono nati da precedenti relazioni dell’attore.