Cicogna in arrivo per i neo sposini George Clooney e Amal Alamuddin

Mancano pochissimi giorni ad uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno e George Clooney e Amal Alamuddin sembrano avere anche un’altro annuncio da dare.

chiudi

Caricamento Player...

Questo è senza dubbio l’anno dei matrimoni da Laura Chiatti a Eros Ramazzotti, a quelli in arrivo di Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker e tra George Clooney e Amal Alamuddin.

Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin verrà celebrato il 14 settembre sul Lago di Como, trasformando lo scapolo d’oro in maritino doc, e non solo. Se è vero che sono gli indizi a dare vita alle prove, il settimanale Chi ne ha dati a sufficienza per poter dire che arriverà la cicogna per loro.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Quella che era solo una voce, ora è confermata dalle fotografie pubblicate in cui si vedono le curve della gravidanza della fidanzata dell’attore.

Leggi anche: George Clooney e Amal Alamuddin tra baci e pancino sospetto

Amal indossa un lungo abito dalla tonalità accesa dell’arancio e la linea morbida del vestito finisce per sottolineare il pancino della fidanzata di George.

George e Amal sono fidanzati da aprile, ma i primi avvistamenti pubblici della coppia risalgono ad ottobre. Poi le vacanze insieme, le gite sul lago, le incursioni a Villa Olenadra a Laglio fino alla cena romantica in cui per la prima volta la coppia è stata immortalata tra baci appassionati e coccole. Ora i fiori d’arancio e un bimbo in arrivo per la splendida coppia.

Chissà che non lo annuncino proprio durante le nozze…! Non ci resta che aspettare!

Nel frattempo gli facciamo i nostri migliori auguri!