Cicogna in arrivo per George Clooney ed Amal Alamuddin?

Cicogna in arrivo per George Clooney ed Amal Alamuddin? Sarebbe questa, per il magazine Ok!, la ragione dell’improvvisa accelerata al matrimonio tra i due.

chiudi

Caricamento Player...

Cicogna in arrivo per George Clooney ed Amal Alamuddin. L’avvocato rampante che ha stregato il cuore del bel tenebroso George sarebbe incinta di tre mesi. Lo sostiene il magazine Ok!, che dedica la copertina alla coppia che dovrebbe convolare a nozze – non si sa ancora dove – il prossimo settembre.

Se la voce fosse confermata, ecco spiegato il perché dell’improvvisa accelerata al matrimonio. Tradizionalmente restio ad istituzionalizzare le sue relazioni, George Clooney si sarebbe piegato alle ragioni di stato. L’arrivo di un bimbo lo  avrebbe fatto capitolare, insomma, nonostante – tutto sommato – sia passato poco tempo dalla conoscenza e dal successivo innamoramento con la sua promessa sposa.

George Clooney ed Amal Alamuddin si sono incontrati per la prima volta alla fine del 2013, mentre l’ufficializzazione del fidanzamento risale ad aprile di quest’anno. Tre mesi fa, insomma, giorno più giorno meno. I conti tornano. Viene da chiedersi, a questo punto, come si comporterà l’attore nelle vesti di  papà. Il suo amicone Brad Pitt ha confessato qualche tempo fa che Clooney, 53 anni, non è che vada proprio matto per i bimbi. Anzi, non li sopporta. Dovrà cambiare atteggiamento per forza, soprattutto se la voce della gravidanza della sua Amal sarà confermata.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]