Cicogna in arrivo per Francesco Arca e la compagna Irene Capuano?

Francesco Arca, il sex symbol del cinema italiano, e la sua fidanzata Irene Capuano, ex corteggiatrice diventeranno mamma e papà per la prima volta?

chiudi

Caricamento Player...

Già tempo fa pare che per Francesco Arca e la compagna Irene Capuano si vociferasse una presunta cicogna in arrivo, poi la cronaca rosa ha accantonato la notizia che è finita nel dimenticatoio ed ora sembra sia nuovamente uscita allo scoperto.

Francesco Arca
Francesco Arca

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale di gossip Nuovo dopo che la coppia vip è stata immortalata in atteggiamenti complici nel ristorante senese gestito dall’ex tronista del programma pomeridiano di Canale 5 e dall’attore Primo Reggiani. A Siena infatti ha aperto un ristorante insieme all’inseparabile amico.

Gli obbiettivi dei paparazzi del settimanale di cronaca rosa si sono ovviamente soffermati sul pancino sospetto di Irene Capuano e il pettegolezzo sulla presunta paternità di Francesco Arca si è subito diffusa nel web.

Per il momento si tratta soltanto di rumors visto che i due innamorati vip preferiscono non commentare l’indiscrezione, ma siamo certi che presto e sapremo qualcosa in più!