“Ci ha uniti la fede”, Valeria Marini spiega i retroscena della sua nuova storia

Valeria Marini ospite di “Domenica Live” ha parlato dell’unione con Antonio Brosio e del fatto che la religione abbia un ruolo importante nella sua vita.

Valeria Marini è stata l’ospite d’onore della prima puntata di “Domenica Live” su Canale 5, il programma condotto da Barbara D’Urso e punto di forza del pomeriggio Mediaset.

La bionda ex-Bagaglino ha raccontato del suo momento attuale, dopo la scomparsa del padre e il divorzio dal suo ex-marito Giovanni Cottone.

Leggi anche: Giovanni Cottone dopo la Separazione con Valeria Marini si consola con la Modella Dani Samvis

Adesso però ha un nuovo amore, che a detta sua è stato trovato grazie alla fede:

“L’amicizia si è trasformata in sentimento perché abbiamo tanti principi in comune: la famiglia, la fede. Ci siamo incontrati in un momento in cui ero molto braccata dai paparazzi. Non amo parlare della mia vita privata, ma lui mi è stato vicino in un periodo difficile. Lui ha anche subito gli aspetti negativi del gossip, gli è stata data all’inizio un’immagine diversa da quella che era perché aveva fatto Uomini e Donne. È una persona seria, con tanti lavori. La famiglia è davvero il nostro cardine. Ma anche la fede: pensa che ci siamo conosciuti in chiesa la Domenica delle Palme”.

Un periodo di serenità dunque, dopo tanto penare ed un matrimonio naufragato a causa di un giudizio affrettato su una persona (sempre a detta di Valeria Marini). Sarà lo studio della D’Urso che spinge le persone a sfogarsi?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

X