Come ci chiamano le figlie di Luca Zingaretti?

Sposato dal 2012 con la bellissima Luisa Ranieri, Luca Zingaretti è padre di due splendide bambine: Emma, nata nel 2011, e Bianca, avuta nel 2015.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono riusciti a costruirsi una vita privata nella quale creare una splendida famiglia.

Le splendide figlie di Luca Zingaretti

Luca Zingaretti è un uomo innamorato che dedica ogni giorno della sua vita alle sue tre donne: la bellissima moglie e collega Luisa e le due piccole bambine, frutto del loro amore. Emma e Bianca sono du bambine dolcissime: la primogenita ha ormai 6 anni mentre Bianca ne ha ancora solo 2. L’attore vorrebbe proteggerle il più possibile dagli occhi indiscreti dei paparazzi, che cercano continuamente di rubare momenti di vita quotidiana a questa bellissima famiglia, sempre più intenzionata a tenere privato ciò che gli sta più a cuore: la vita familiare.

Mamma Luisa

Dopo la nascita di Bianca, avvenuta ormai 2 anni fa, l’attrice Luisa Ranieri ha confessato, durante un’intervista, che crescere un figlio è davvero molto faticoso, e ci ha pensato molto prima di farne un secondo. In realtà, era da tanto che Luca parlava di avere un secondo figlio, ma la Ranieri, dopo Emma, aveva voglia di concentrarsi solo sul lavoro. Bianca è arrivata così per caso, rendendo Zingaretti il padre più felice del mondo. Anche Emma ne è stata felicissima: finalmente ora ha una sorellina con cui condividere una splendida infanzia, insieme a due fantastici genitori. Anche questa volta, Zingaretti ha cercato il più possibile di tenere privata la bellissima notizia ma, purtroppo, questa è trapelata in pochissimo tempo.

Deve essere davvero difficile cercare di condurre una vita normale quando si è uno degli attori più amati del piccolo schermo oltre che sposato con una delle donne più desiderate del panorama italiano.

Fonte foto copertina: facebook