Christmas in White: riscopriamo il bianco a Natale

Christmas in White: questo Natale sarà bianco e caldo anche in città! Come? Indossando il look total white, di grande tendenza quest’anno. Scorri subito la nostra gallery e dai il via al tuo shopping!

Per questo Christmas in White prediligi gli abiti in broccato dalla silhouette svasata che segnano il punto vita e per scongiurare l’effetto ‘palla di neve’ abbinali a blazer sfiancati.

Se sei super skinny, il look più di tendenza per te è quello à la garçonne: abbina i pantaloni dal taglio classico a camicie con il colletto prezioso e sarai perfetta per le sere di festa!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Hai una agenda piena di inviti a party super glamour? Per questo Christmas in White risplendi con una minigonna di cristalli e una collana “statement” , avrai tutti gli occhi puntati su di te! Se invece prediligi la semplicità, opta per i dettagli in pizzo e piccole applicazioni brillanti su maglie e mocassini: il tuo look sarà super easy e raffinato al tempo stesso.

Per essere total withe puoi completare il tuo outfit puntando sugli accessori: tacchi, guanti e borse day&night, rigorosamente withe!

Buono shopping in bianco!

ultimo aggiornamento: 19-12-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X