Christmas by Desigual: il video di auguri del brand spagnolo

Il Brand si affida al giovane regista londinese Oliver Hadlee Pearch per fare gli auguri di Natale con un video-spot speciale firmato Christmas by Desigual

chiudi

Caricamento Player...

Christmas by Desigual è un video che ti fa gli auguri, coinvolgendoti in un ritmo frenetico che non ti molla più ….Difficile davvero star fermi al sound trascinante orchestrato da Oliver! 5 coppie si muovono a passo di danza e la videocamera danza assieme a loro in un’esplosione di energia e buonumore contagiosi …

E’ meglio abbandonarsi alla musica, e l’augurio di Desigual è quello di lasciarsi coinvolgere sempre di più seguendo l’onda positiva.

Il video Christmas by Desigual è stato girato a Bucarest totalmente e volutamente indoor, così che il risultato è quello di un set non collocabile razionalmente in un tempo e spazio precisi. A ballerini professionisti, si sono preferiti modelli che per l’occasione si sono cimentati e messi alla prova con lezioni di danza, come dire ancora una volta, che davvero il “sound good” è per tutti, basta solo lasciarsi travolgere. Guarda le foto del backstage del video.

#Xmasbydesigual About Oliver Hadle Pearch

Oliver Hadle Pearch è un giovane regista e fotografo londinese. Il suo film di debutto è stato jungles’s “platoon”, a cui sono velocemente seguiti film per Dazed&Confused, Shrimps, un cortometraggio per Paul Smith, la Roux e altri lavori che hanno pesto fatto di Oliver un regista a cui prestare decisamente attenzione.

Oliver lavora regolarmente per riviste come Arena Homme+, i-d, Dazed&Confused,Double, Pop e Vogue.

Tra i Brand per cui ha prodotto lavori, Hermes, see by Chloe, Maques Almeida, Top Shop, Paul Smith, COS, Zara e Shrimps