L’Attrice Christina Ricci diventerà Mamma per la prima Volta

Primo figlio per l’attrice Christina Ricci, diventata famosa grazie alla sua interpretazione di Mercoledì ne “La famiglia Addams”, pellicola dedicata alla più stramba tra le famiglie dark .

chiudi

Caricamento Player...

 Dicono che le donne quando hanno delle curve in più da nascondere optino peruna mise più comoda e abbondante, eppure non sempre serve, come nel caso di  Christina Ricci che in aeroporto ha sfoggiato marito e… pancione. Infatti la pancia era piuttosto evidente e così ha dovuto arrendersi e affidare al suo portavoce un comunicato che annunciava il suo stato interessante.

Al settimanale “People”, infatti, l’attrice all’età di 34 anni, ha dichiarato di aspettare un bambino dal marito James Heerdegen.  La coppia, che si è conosciuta sul set del telefilm Pan-Am e si è sposata lo scorso 26 ottobre all’Harold Pratt House and Peterson Hall di Ne.

Nonostante l’annuncio del matrimonio tra Christina Ricci  e la sua dolce metà, la diede lei su Twitter questa volta hanno atteso e dopo il pancione  immortalato dai flash dei paparazzi, ecco allora il primo selfie su Twitter dove si intravedono le curve morbide di Christina.

Con ogni probabilità marito e moglie festeggeranno il primo anniversario di matrimonio insieme al nuovo bebè, il più bello dei regali.

E’ proprio il caso di dire che Christina Ricci, non è più la bambina cupa de La Famiglia Addams, ma è diventata una donna pronta a completare  il quadretto d’amore con l’arrivo di una cicogna.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]