Christina Aguilera e la torta iper trash dedicata alla figlia in arrivo

Christina Aguilera ha scelto una torta particolare per il party dedicato alla figlia in arrivo: decorazione trash e commento inopportuno su Twitter.

chiudi

Caricamento Player...

Del pop scadente nel kitsch è sempre stata un’icona. Christina Aguilera, però, è abbondantemente sconfinata nel trash quando ha scelto un soggetto tutto particolare per la torta in onore della figlia in arrivo, durante un party organizzato per l’occasione.

Di solito si pensa a un bebè stilizzato, ad una cicogna, ad un ciuccio, un orsacchiotto, a qualche altro tenero animaletto: la bionda cantante, invece, ha voluto fosse raffigurato il momento stesso della nascita, con tanto di donna incinta a gambe larghe mentre fuoriesce la nuova arrivata.

A completare su twitter il quadretto a bassissimo contenuto di finezza, un sottotitolo che non necessita di troppi commenti:

“Push Xtina, Push”, vale a dire “Spingi Christina, spingi”.

Christina Aguilera
Christina Aguilera

Quasi per creare un voluto contrasto, la stessa popstar compare nello scatto con un virginale abitino bianco candido e coroncina di fiori. I cinquanta invitati alla festa organizzata dalla stessa Aguilera e dal prossimo papà Matthew Rutler hanno fatto buon viso a cattivo gioco.

Christina Aguilera, 33 anni, è già mamma di un bimbo di 6, Max Liron, avuto dal primo matrimonio con Jordan Bratman, conclusosi nel 2011 con una sentenza di divorzio. Evidentemente dovrà anticipargli la spiegazione di molte cose, soprattutto se il piccolo avrà ‘ammirato’ per bene la torta dedicata alla sorellina in arrivo.